EID - Escape Inside Dream
Viaggi quotidiani virtuali e non
Nel viaggio è la vittoria.
Seguite la pagina EID TIME anche su Facebook
Sandals Royal Bahamian, Nassau - Bahamas
Nassau è la capitale delle Bahamas. Si trova sull'isola di New Providence ed è collegata alla vicina Paradise Island grazie ai ponti sul Nassau Harbor. Molto frequentata dalle navi da crociera, la città si caratterizza per il paesaggio collinare ed è celebre soprattutto per le spiagge e la barriera corallina, meta preferita degli appassionati di snorkeling e immersioni. Rimangono molti dei tipici edifici di colore pastello dell'epoca coloniale britannica, come la Government House, dipinta in toni rosati.
https://www.sandalsresorts.it/principale/bahamian/ba-home/?esv_source=google&esv_medium=cpc&esv_campaign=IT_Sandals+-+Brand_Full&esv_term=sandal%20royal%20bahamian&gclid=EAIaIQobChMIisnB5r3m2gIVlIjVCh2zPANBEAAYAiAAEgKBEPD_BwE
Aheran beach, Okinawa - Japan
La spiaggia di Aharen (Aharen Beach) si trova nell'isola di Tokashiki (Okinawa), conosciuta in tutto il mondo per i suoi coralli e lo splendido mare. L'isola è raggiungibile tramite traghetti che partono dal porto di Tomari a Naha e raggiungono tutte le isole Keramas (Tokashiki, Zamami, Aka e altre isolette minori). Il tragitto è di circa un'ora.
La spiaggia di Aharen presenta sabbia bianca e fine, acque limpide, azzurre e calme, dai colori cangianti. La barriera corallina vicina a riva la rende adatta allo snorkeling, grazie alla straordinaria varietà di coralli (oltre 400 specie) e la sua ricca fauna marina di pesci tropicali.
Isole Fiji
Isole Whitsunday - Whitehaven beach
Bravo Dickwella resort & spa - Sri Lanka
Questo resort con ville sul mare dista 3 km dalla spiaggia di Hiriketiya e dal tempio buddhista Wewurukannala Vihara di Dikwella e 8 km dalla fontana naturale di Hummanaya, il cui getto d'acqua è prodotto dalle onde che si rifrangono sugli scogli.
Zanzibar - Tanzania
Il Royal Zanzibar Beach Resort è situato nella zona nord dell'isola di Zanzibar. Il resort sorge direttamente sulla magnifica spiaggia di Nungwi: unico punto dell'isola di Zanzibar dove, non essendoci la barriera corallina, non si verifica il fenomeno delle maree. Il villaggio, raggiungibile con circa 1 ora di trasferimento dall'aeroporto, dista circa 50 minuti dalla cittadina di Stone Town.
Lanzarote, l'isola del fuoco - Canarie
INFO
Gli spettacolari panorami vulcanici e le spiagge di sabbia bianca finissima rendono l'isola di Lanzarote una delle mete p...iù ambite dagli Europei. Lanzarote è la più orientale delle Canarie e si trova a 140 chilometri a ovest delle coste africane ed è separata dall'isola di Fuerteventura da un canale di una decina di chilometri.L'isola, in gran parte protetta da una riserva della Biosfera e da un Parco nazionale, è un vero paradiso per gli amanti della natura e del mare. Quarta per dimensione dell'arcipelago delle Canarie, Lanzarote è emblema del turismo sostenibile grazie, in gran parte, alle opere dell'artista poliedrico Cesar Manrique, originario dell'isola, incentrate sulla difesa del territorio.Da non perdere il Mirador del Rio, da dove godere di una splendida vista, il Parco Nazionale di Timanfaya, la Cueva de los Verdes e il Jameos del Agua nel Malpais de la Corona, il Jardin de los Cactus, il Lago Verde e il Castillo de San Jose. - https://www.spagna.info/isole-cana.../.../cosa-vedere-lanzarote/
Tahiti - Polinesia francese
INFO
Tahiti è l'isola più grande della Polinesia francese, l'arcipelago dell'Oceania. Con una forma che ricorda il numero otto, l'isola è suddivisa in Tahiti Nui (la parte occidentale, più estesa) e Tahiti Iti (la penisola orientale). Con le spiagge di sabbia nera, le lagune, le cascate e due vulcani estinti, Tahiti è una famosa meta per le vacanze. Esplorata dal capitano James Cook nel XVIII secolo, fu spesso immortalata dall'artista francese Paul Gauguin. Da non perdersi una visita al suo museo sull'isola.