
Primo piano
Notizie sul Turismo, enogastronomia, cultura, stile di vita e benessere.
Convention di Ota viaggi .
Ancora una volta Ota viaggi e il grande Massimo Diana un dei migliori manager turistici italiani hanno dimostrato con Obiettivo x di cambiare e migliorare il turismo italiano e centinaia di Operatori turistici , Agenzie , Agenti di viaggio e vari rappresentanti della filiera turistico /Ricettiva.
Il geniale Massimo Diana insieme a tutti i suoi Collaboratori ha preparato e strutturato dei convegni importantissimi.
Coinvolgendo molte associazioni di categoria , del turismo organizzato e vari Manager turistici di svariate entità turistiche di livello internazionale .
Toccando tematiche molto attuali come la Direttiva Pacchetti turistici che potrebbe bloccare il mondo del turismo . In pratica i consumatori possono addirittura il giorno prima della parte di un viaggio chiudere l'annullamento totale del soggiorno con relativo rimborso . Naturalmente normativa voluta dall'Europa contrasta dal governo italiano e dall'attuale ministro del turismo . All'evento di Ota hanno partecipato 301 Agenzie , 32 Aziende partner , 18 relatori ai panel , quattro associazioni di categoria presenti , sei reti coinvolte , 18 Regioni Italiane rappresentate . Infine ottima la scelta del club di Ota , un format dedicato al confronto tra i protagonisti del turismo italiano . Tutto questo patrocinato dalla Regione Sardegna e dal ministero del turismo , con l'Enit ente Nazionale del turismo italiano .
Sonia Sbarra e Silvio Vartolo.

Massimo Diana alla Convetion di Ota Viaggi

Turismo di qualità targato Ota Viaggi .
Il grande e geniale Direttore Di Ota Viaggi , Massimo Diana .Ancora protagonista in assoluto , nell'organizzazione e nella gestione dell' educational per gli agenti di viaggio in Sardegna , di fine Settembre . Tutto questo e successo come ha dichiarato il Direttore Diana , per l'ottimo lavoro fatto dalla squadra di Ota . Possiamo dire che il Manager Diana e riuscito grazie alle sue eccezionali capacità e competenze a portare in alto il Turismo di qualità abbinato a strutture ricettive ottime per servizi e ospitalità . Naturalmente parliamo di Resort unici nel proprio genere , come : Il Marina Torre Navarrese , Marina Rey Beach , il Limone Resort , Cala Cinepro Resort , il Club Marina Beach .Molto soddisfatti i centinaia di agenti di viaggio presenti , che hanno ringraziato con molti elogi , questo tour operator che lavora con molta Professionalità , cuore , passione , intraprendenza ed unico nel rappresentare molti flussi turistici nell'offerta Italia /Mare . Siivio VArtolo critico turistico ,enogastronomico e storico del turismo nazionale .



Turismo: terza edizione di Obiettivo x di Ota viaggi, educational in Sicilia

Ivana Jelenic Amministratore delegato dell'enit , ente nazionale italiano turismo con Massimo Diana Direttore Commerciale di Ota Viaggi .
Successo di Ota Viaggi
articolo del Professore Silvio Vartolo e di Sonia Sbarra
SI è conclusa la terza edizione di Obiettivo X, organizzata da Ota Viaggi, in maniera impeccabile in Sicilia, che ha visto la partecipazione dell'amministratore delegato dell'enit, Ivana Jelenic. Molto soddisfatta dell'evento, la Jelenic si è complimentata con tutti gli organizzatori Di Ota e con il Direttore Commerciale Massimo Diana. La stessa, ha poi toccato varie problematiche, a partire dalla burocrazia turistica, che bisogna snellire di più. Toccando poi vari temi dal turismo sportivo a quello delle radici per i nostri Italo /discendenti nel mondo. Noi dobbiamo ripopolare i nostri borghi, con progetti agricoli, turistici e culturali, anche sei i contributi sono gestiti dal ministero degli esteri. Un grande applauso bisogna farlo al manager Massimo Diana, eletto personaggio dell'anno nel mondo del turismo, premiato al Ttg di Rimini. Senza ombra di dubbio i pacchetti turistici, pianificati da Ota per le Agenzie sono fantastici. Il fiore all'occhiello di questa terza Kermesse, è il patrocinio dell'enit, una soddisfazione senza precedenti e tutta meritata, che ha visto la partecipazione di 300Agenzie, che grazie, al tour operator riescono ad essere concorrenziali sul mercato turistico, Italia /mare. L'educational è stata straordinaria, ricca di emozioni, gusto e sapori dell' autenticità del territorio siciliano. Ci sono state tante tappe, come nel vedere con i propri occhi, le strutture meravigliose dal Mangia's ominia resort Torre del barone a Sciacca, immerso nel verde di ulivi secolari, nel percorso abbiamo avuto modo di ammirare altre strutture, come Costaverde e il CDS Hotels di Terrasini. Da ricordare che il secondo giorno, gli agenti presenti hanno incontrato le aziende partner, tra cui: Ita, Airways, Frecciarossa Gnv Moby MSC Cruises, idee per viaggiare, Kel 12, Sporting vacanze, Visit Malta, Visit Brusselles, Radio turismo Magazine e Radio Vacanze. Si chiude l'edizione annuale di quest'anno di obiettivo X, in attesa del 2024, per la grande festa con i 35 Anni di Ota viaggi tour operator.

Il Professore Silvio Vartolo con Ivana Jelenic Presidente dell'enit , ente del turismo italiano.
News
SPECIALI - Le vacanze degli italiani nel 2018

Pensacola beach - Florida
riprese drone dal web
https://www.youtube.com/watch?v=Tdi2xAS3GCY